Ti trovi qui: SHOP ON-LINE Spedizioni

Motocenter Conegliano

Il tuo carrello

Il carrello è vuoto.

Spedizioni

E-mail Stampa PDF
DESCRIZIONE GENERALE DEL SERVIZIO:

 

La conferma dell’accettazione dell’ordine avviene tramite l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Il materiale che il sito permette di ordinare è disponibile, tuttavia potrebbe capitare che ci sia un problema di disponibilità , in questo caso verrà inviata una mail con l’indicazione dei tempi previsti per l’arrivo di quanto mancante: il cliente in qualsiasi momento ha la facoltà di cambiare o annullare l’ordine.
La merce ordinata viene affidata al Corriere con gli imballi originali del produttore o con scatole di cartone, buste plastificate  opportunamente chiuse con sigillo Motocenter.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi.
 
La merce viene affidata al corriere a seconda del pagamento:
 
Ricarica Postepay o CC postale:
i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell'importo.
 
Bonifico Bancario:
I prodotti vengono affidati al Corriere il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell'importo sul conto Motocenter.
(in media 3/5 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente).

 
IL COSTO DELLE SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE.
PER IMPORTI SUPERIORI A € 150,00 LA SPEDIZIONE è GRATUITA
 

Motocenter si avvale dei seguenti corrieri:
GLS.
 
 
TEMPI DI CONSEGNA
 
- GLS consegna solitamente in 1 giorno lavorativo per tutta la penisola escluso isole e calabria e 2 giorni lavorativi per Calabria e Isole.
 
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sopraindicati sono da considerarsi indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
La consegna Standard è effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Motocenter per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Motocenter con conseguente annullamento dell'ordine. Le spese di sosta o giacenza presso il corriere sono a carico del venditore per i primi 3 giorni oltre ai quali saranno a carico del cliente.
 
 
COSTI SPEDIZIONI
 
I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del rapporto peso/volume del prodotto imballato, secondo quanto indicato :
 
Costi di consegna validi per ordini di importo inferiore o uguale a € 150,00 (per importi superiori la spedizione è da considerarsi inclusa):
 
GLS     Da 0 a 30 Kg                                Da € 5,90 a € 15,50   (da € 9 a € 22 per Calabria e Isole) iva esclusa
 
 
CONSULTAZIONE SPEDIZIONE:
 
Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la sezione “Informazioni ordini” all’interno del proprio Account cliccando sul numero d’ordine e visualizzando il codice di spedizione che accompagna il pacco con il quale si può rintracciare la spedizione sui rispettivi siti dei corrieri:
 
 
 
NORME CONSEGNA MATERIALE
 
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
 
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 7 giorni, attraverso i mezzi di comunicazione “consultazione spedizione” sopra riportati.
Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all'acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l'evasione della pratica.
 

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato al Webstore attraverso il numero telefonico 
0438411042 oppure on line Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
I reclami per ritardo consegna potranno essere inoltrati dal 6° giorno lavorativo successivo a quello della spedizione effettiva.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
Per eventuali controversie, Motocenter si avvale delle condizioni di vendita nel sito www.motocenterconegliano.it